I tiratori online gratuiti sono generalmente trattati con disprezzo e condiscendenza eccessiva. Bene, sì, ci sono pistole – sparano, carte – corrono su di loro, vestiti – vengono acquistati, grafica – sono giocatori rimproverati e onesti – soffrono di imbroglioni … non c’è cosa principale – la sensazione che sei tormentato da un multiplayer, seduti su un caffè e ingegneri di alimentazione fino al mattino. Perché ci sono come te – milioni in tutto il mondo. E tutti vogliono divertirsi. Operation7 rischi che si distinguono tra il flusso complessivo di tiratori “liberi”. Ha le caratteristiche di un progetto popolare. La cosa più importante qui è discernere sullo sfondo delle solite “piaghe” dell’azione online gratuita.
Operazione “Y” Sette!
E ci sono davvero abbastanza minuti. Il più ovvio – ovviamente, grafica. Sembra essere persino peggio di quello in bianco e vuoto. Lì l’immagine era debole, ma “uniforme” e quindi ha causato la dipendenza. Qui tutto è in qualche modo strappato, sbiadito e asciutto, come in uno stabilimento balneare abbandonato. Nel frattempo, ho ricordato che gli sviluppatori stessi nella nostra intervista come analogo più vicino del “settimo operazione” chiamato Warfare Modern … In questo caso, hanno chiaramente trovato la somiglianza non nella presentabilità.
Ci sono ancora carenze, ma le toccheremo un po ‘più tardi, dopo aver parlato del dispositivo interno Operation7. Qualsiasi prodotto F2P ha uno schema Micallor debug con cura. Tipi principali di valute: prestiti e oro. Il primo scambio per il tuo vero, onestamente preso da madri o papà Guadagnato denaro. Questi ultimi vengono estratti direttamente in battaglia. In effetti, il pagamento di soldi veri non è affatto necessario. Sì, gli sviluppatori ci perdoneranno, ciò che facciamo simili anti -avvicinamento, ma gli utenti stessi arriveranno a questa conclusione dopo una dozzina.
Per ottenere un fucile con uno spettacolo da cecchino così necessario per un hedhot competente, sarà facile. Ancora più importante, non crederai: è bene comportarsi e occupare regolarmente le linee superiori nella valutazione della squadra. L’oro in questo caso versa davvero il fiume.
Ma sorge la domanda: che tipo di truffatori dalle “donazioni”? Se non hai intenzione di trasferire denaro, ma allo stesso tempo scattare perfettamente, allora preparati per le restrizioni del livello. Ti sei accumulato su un discreto automatico, ma è tutt’altro. È anche importante: qual è il tuo livello. La cosa più fastidiosa è che il livello guadagnato solo in generale e colpisce le uniformi a prezzi accessibili. Distinguere una persona qui che sa semplicemente giocare freddamente nei tiratori dallo stesso soggetto che si è seduto per Operation7 Una settimana, sarà molto difficile. Questo è più disegnato per una mancanza.
Bene, se i fondi non sono dispiaciuti per i prestiti, allora non ci saranno restrizioni. È vero, allora è difficile trarre piacere: è come guidare un trucco che apre tutti i “tronchi” nella console e cerca di goderti il risultato ottenuto. Inizialmente, divertito divertitamente, poi getta in noia.
Arsenal Affairs
Armi in Operation7 Viene data molta attenzione. Puoi anche dire che un sistema di configurazione di pistole flessibili è uno dei principali “patatine” del progetto. Nell’implementazione di questo componente, il gioco può davvero competere con sparatutto costosi, nella descrizione dei quali non vedrai mai il vergognoso “gratuito”.
Il “tronco” risultante può essere aggiornato in ogni modo possibile, lo appese a luoghi, al sedere e così via. Gli sviluppatori ci hanno semplicemente creato che dovremmo scegliere il “bambino” il più conveniente possibile per lo stile di battaglia confessato, proteggerlo, valutare e fare regali utili.
È estremamente efficace consideriamo la possibilità di testare un potenziale candidato al ruolo di una mitragliatrice singola e indispensabile nel campo di tiro. Hanno raccolto armi, addestrate dai proiettili IT nel “spogliatoio” riservato – si sono resi conto che potevano ancora essere migliorati e rifatti.
Avendo trovato tutto ciò di cui hai bisogno, puoi andare in battaglia. Carte nei tiratori gratuiti, vogliamo sempre di più. Siamo così esigenti, ma dall’elenco disponibile sorprendentemente un sacco di riflessioni e realizzati magnificamente. Qui hai un deserto, la costruzione della città e una discarica abbandonata che passa i saluti dei ragazzi da GSC. Ciò che manca davvero delle singole zone sono piccoli dettagli e oggetti. A volte sembra che quando si creano alcune carte, i Gamemerazie, avendo funzionato bene con la base e l’entourage, espiravano rapidamente (anche se, a quanto pare, sarebbe tre case, due querce – dove era possibile stancarsi qui?) e cucito al cliente ciò che non era ancora completato e metà.
Sì, ci sono livelli eccellenti. Lì e la carne della battaglia ravvicinata può essere organizzata. O per sdraiarsi in una posizione da cecchino, fissando affollato la vista alla ricerca di una sciocchezza che si affacciava per un secondo nella finestra. Secondo le osservazioni, l’azione preferita dai giocatori dall’angolo in una posa sedentaria. La cosa divertente è che alcuni non si preoccupano di spremere le chiavi responsabili degli squat e dell’inclinazione. E se questa è una piccola carta, l’intera azione inizia a assomigliare alle prove teatrali degli anziani che soffrono di reumatismi: i modelli di modellazione modificati e inclinati iniziano a inseguire a vicenda per far cadere il proiettile fatale nella parte bassa della schiena.
Caccia prima della caccia
Non avremmo molto da dipingerti qui ciascuno delle modalità disponibili. E quindi è chiaro che un tale gioco è in grado di offrire. C’è un comando deathmatch, c’è un “business sovversivo”: la sua essenza è chiara, speriamo. C’è “sopravvivenza” in cui solo il più forte rimanga alla fine. Solo ora il tipo più insolito e fresco di combattimenti è “cacciare le teste”. Parleremo di lui.
Togliere il cappello!Amanti per acquistare un’oscurità esclusiva in Operation7 Ci sarà dove vagare. La maggior parte dei diritti d’autore interessanti ed estremamente utili sono disponibili solo per denaro reale. Ma ci saranno le vere felpa con cappuccio del cecchino (coperto di erba, ovviamente) e un giubbotto d’affari con un pareggio e la forma delle forze armate statunitensi della guerra vietnamita … anche l’uniforme della polizia, unita alle vesti del prigioniero, è attaccata. Sono presenti cappelli russi-e-urs con una stella rossa. I bonus da indossare vestiti acquistati per denaro dovrebbero essere buoni.
Ogni parte ha un capitano che deve essere protetto. Il comandante morì – soffiando nel giro di tutta la squadra. Sì, può anche prendere parte alla battaglia, ma deve essere un buon intenditore dei tiratori. E poi abbiamo più di una volta incontrato una situazione tale che il resto dei membri della squadra, che trascorrevano i loro avversari in occhiali fino alla lanugine dei loro avversari, divenne in ostaggio di un nuovo arrivato-Nomacho, che gli avversari si pussarono regolarmente in un angolo scuro e lo prese non solo eminenti tetti, ma anche Borscht, Pellet, Pea Zupt, Pea Zupt, Pea di latte con latte con latte regolarmente. Di norma, un tale coraggioso appiattito per mettere i poteri rifiutati.
Le virtù più importanti Operation7: la sua complessità, flessibilità e variabilità. Gli sviluppatori hanno raggiunto la cosa principale: è davvero interessante giocare questo progetto: studiare varie tattiche, implementare nuove tecniche e sperimentare con armi. Bene, il sistema F2P è uscito più che risparmiando. Nessuno chiederà il tuo ultimo po ‘dalle tasche: puoi divertirti senza prestiti. Ora abbiamo bisogno di eventi interessanti regolari, rifornimento della base di munizioni e nuove carte.
Operation7 – tiratore online abbastanza competitivo. È solo necessario ricordare che nel quadro di libero condizionale, dovrai sempre sopportare alcune convenzioni e restrizioni. Ed è così piacevole che in questo gioco tutto ciò è ridotto.
Pro: Un sacco di confusione piacevole con armi;Alcune carte sono progettate molto bene;estremamente discreto libero da gioco;Performance del suono a livello.
Contro: Grafica francamente debole;Alcune carte non sono più molto buone, ma infinitamente cattive.https://winsparkcasino.it/